Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 febbraio 22, 23:16   #25 (permalink)  Top
Milione
User

L'avatar di Milione

Data registr.: 07-02-2014
Citazione:
Originalmente inviato da niccolo' Visualizza messaggio
>>>>Quest'ultima è una LiPo.
e fin qui ci siamo..

>>>Come ti ho già scritto il capacity cut-off è una sicurezza che molti non usano. Sta a
>>te scegliere se usarlo e come....

mentre ti rispondevo,, il BALANCE ha finito e anche stavolta ha smesso per raggiunto limite CAPACITY-CUT-OFF, che invece di lasciarlo di default a 5000mHa, l'ho portato a quello della batteria:2200...ma poi ho aumentato a 2500...ma il cutoff è entrato in funzione lo stesso.

Mi manca una funzione sul carica, che mi possa far vedere se le celle/pacco lipo è carico al 100% o un po' di mneo, dato il cutoff che è entyrato in azione.

Grazie
Parto dall ultima tua considerazione:la funzione c è sicuramente,bisogna saperla usare.
Al limite un normale tester può darti le risposte che cerchi,sai come misurare la tensione delle batterie?e delle singole celle?c è un post in evidenza in questa sezione del forum intitolato "lipo,note per l uso"..buttaci un occhio...
Disattiva il capacity cut off e lascia fare al cb..è normale che la capacità dichiarata sulla batteria sia diversa da quella effettiva...
Poi scusa...ma vorrei vedere passo passo come carichi le pile..dai collegamenti dei cavi ai programmi/dati impostati...

P.s.:controlla anche non sia attivo un timer sul cb..

Emil

Ultima modifica di Milione : 13 febbraio 22 alle ore 23:26
Milione non è collegato   Rispondi citando