Discussione: Campo Gaudio
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 febbraio 22, 16:24   #7 (permalink)  Top
Personal Jesus
User
 
L'avatar di Personal Jesus
 
Data registr.: 21-05-2009
Messaggi: 2.790
Citazione:
Originalmente inviato da Ehstìkatzi Visualizza messaggio
La stagione si sta aprendo, tutti gli adempimenti e le verifiche tecniche sono state completate , il modello è pronto per il volo di collaudo. Prima di portarlo al campo sono stato a verificare le condizioni della pista, che, essendo in erba, risente dei movimenti della terra dovute alle condizioni invernali, neve, acqua poca, ma soprattutto gelo. Quest'ultimo ha provocato più scombussolamenti del solito causa l'elevato sbalzo termico notte-giorno e la durata.
Non mi sento di mettere in pericolo i miei carrelli retrattili e di affrontare eventuali difficoltà in fase di decollo, per cui il lieto evento, almeno spero che sarà così , viene rimandato al completamento dei lavori di manutenzione. Se mi prenderà la fregola potrei cercare ospitalità su qualche pista vicina. Intanto, come vedete dalla foto, il modello, coi profondità già montati dopo aver verificato la possibilità di infilarlo così nel bagagliaio della mia auto, è stato messo sotto protezione.

Aeroporto di Modena (località Marzaglia) al Lunedì per la modica cifra di 20 euro voli tutto il giorno su una pista da full-size.
Dopo se sbagli anche quella pista lì...
Personal Jesus non è collegato   Rispondi citando