Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 febbraio 22, 18:39   #5 (permalink)  Top
carletttta
User
 
Data registr.: 14-06-2006
Messaggi: 11.728
Citazione:
Originalmente inviato da Brie667 Visualizza messaggio
Rispolvero largomento .....edge era un modello per il 90 2t glow , gli ho messo il 20cc benzina e tre batterie da 1800mAh , era troppo peso..... giá bruciato

Riformulo la domanda , adesso sto finendo un Pilot extra 67 1,70, elettrico , Dualsky Ga2000r , hobbywing 120 , 18x10 , dualsky dual batteri vr pro duo, savox 1261mg
La batteria principale 6s solo motore, mentre per le due che lavoreranno sui servi pensavo dimontarci un paio di 850mAh da 20c , possono andare bene ?
E altra cosa se mi aiutate a capire , come faccio per capire quale batteria ci vuole per il servi ? Ad esempio Se ho 4 servi e mi consumano mettiamo 2 amper l’uno , usandoli in 3d , le batterie dovrebbero avere almeno 10A totatli di carica nominale ? Ho devo considerare i c di scarica ?
Grazie
I servi altro nn sono che motori elettrici....quindi valgono le stesse identiche considerazioni per il motore propulsivo
2A di consumo cada servo, 4 servi, sono 8A ora....la tua batteria/bec deve poter erogare almeno 8A ora
se la batteria che alimenta i servi è ipoteticamente da 8A di capacità, avrei corrente continua di 8A x 1 ora (1C di scarica)
carletttta non è collegato   Rispondi citando