Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 gennaio 22, 22:47   #3 (permalink)  Top
windsurfer
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 09-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.540
Visto che non ti ha ancora risposto nessun esperto, ti scrivo le mie supposizioni anche se non conosco il tuo elicottero. Ho guardato il manuale dell'E130 ed ho visto dall'esploso che il supporto del servo posteriore è fissato con delle viti mentre tu scrivi di innesti a pressione, puoi esserti dimenticato di montare le viti?
Riguardo al motore di coda sei sicuro che non si sia allentato il connettore sulla scheda? Puoi controllare tirandoli, per vedere che non si siano rotti, i due fili del motore?
Controlla anche che non si sia avvolto qualcosa sull'asse del motore che lo blocca.
Hai scritto che non sai usare il tester, non hai più il suo manuale?
Di che marca e modello è il tuo tester?
__________________
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando