Discussione: Età per buggy
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 gennaio 22, 22:20   #8 (permalink)  Top
falex71
User
 
Data registr.: 03-06-2010
Residenza: trieste
Messaggi: 2.100
Citazione:
Originalmente inviato da mariolupo89 Visualizza messaggio
Falex vedo che sei molto attivo su qst gruppo allora spero che possa aiutarmi ho preso il Revo 3.3 nitro ieri oggi lo messo in moto e lasciato girare su cassetta 2 pieni poi lo ripreso dopo 2 ore lo provato a rimettere.in moto e nnt non parte fa qlk giro il motore e poi si inchioda senza candela gira come rimetto la.candela non gira più in più ho provato a fare l'aggiornamento del firmware del traxxas link ma nnt non va prova a scaricarlo e dopo 10 volte che tenta non va sono partito veramente amareggiato probabilmente ci dovrò fare l'abitudine puoi darmi una mano gentilmente
Ciao si sbircio sempre il forum ma sullo scoppio non posso aiutarti , mi viene solo da dirti di verificare che la candeletta sia ok, ho letto che spesso capita si bruci. Il traxxas link per cosa lo utilizzi? Le batterie sono cariche? Dovresti avere l’accensione da remoto con il motore a bordo giusto?? Il circuito che alimenta il filamento e’ ok?
__________________
blade nano cpx, associated T4.2, specr S2 10.5 losi 810 brushless, hilux 1.9 toyo, cj7 scaler, losi rally 1/24, Tamiya TA02, xray T4 2013 rally conversion, xray T4 2015, xray x10 pancar, scorcher x3, xray b4.2, revo conversion, losi lst2 conversion
falex71 non è collegato   Rispondi citando