Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 maggio 07, 20:54   #38 (permalink)  Top
mrwinch
User
 
L'avatar di mrwinch
 
Data registr.: 28-11-2004
Residenza: Mareno di P. - Treviso
Messaggi: 252
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta
Va bene allora vieni quì a prendermi a schiaffi ti aspetto io volo a firenze, ci sono il martedì,il giovedì ed il fine settimana. Mi raccomando ti aspetto!
CARO CICCIO Se "metto a repentaglio la sicurezza", di me stesso..sono libero di fare quello che voglio con LA MIA VITA.IO.
non lo faccio con quella degli altri,stai tranquillo!!!!!!
E smettila di fare l'intollerante ai messaggi che leggi, quì se ogni persona che racconta qualcosa dev'essere criticata ed attaccata in questo modo come fai tu, si smette tutti di postare sui forum...finiscila!
La cosa più divertente dell'Alexuccio (sorvolando alcuni post memorabili) è il fatto che basti un niente per farlo infuriare. Cominciamo a fare qualche considerazione su quanto hai scritto: sono pienamente d'accordo che della tua vita ci puoi fare quello vuoi, compreso suicidarti correndo con un auto a 300km/h in curva. Se però con la tua auto vai addosso alla familiare con dentro la famiglia di turno, credo che le cose cambino notevolmente: la stessa cosa succede con il tuo modello, se ti decapiti con l'elicottero, sono azzi tuoi, ma se una pala ti recide un nervo del braccio/una vena od altro e non riuscendo a governarlo finisce addosso alle persone/piloti che assistono, dovresti capire da solo la cosa.
Come qualcuno ha fatto notare, in Italia va di moda copiare il pirla di turno, soprattutto fra gli adolescenti e visto che il forum è aperto ai minori, credo sia più costruttivo evitare di vantarsi di certe bravate, che dimostrano tante cose ma non l'abilità/esperienza del pilota.
Venendo poi all'intollerante, credo che scrivendo in un forum pubblico, chiunque si metta in gioco e se una terza persona non è d'accordo su quanto leege, credo (spero) abbia il diritto di esprimere la propria idea, anche se è contraria al pensiero di Alexxzeta.
Vorrei infine concludere ringraziandoti per il messaggio privato che mi hai inviato: la tentazione di prenderti a sberle ci sarebbe, ma c'è sempre la speranza che tu cresca e metta la testa a posto.
__________________
Tutti i miei botti sono sponsorizzati da Mastercard e Paypal!
mrwinch non è collegato   Rispondi citando