Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 gennaio 22, 10:29   #29 (permalink)  Top
massimob
UserPlus
 
L'avatar di massimob
 
Data registr.: 03-09-2008
Residenza: Jesolo - VE
Messaggi: 10.763
Citazione:
Originalmente inviato da josseff Visualizza messaggio
anche io sarei curioso di sapere com'è finita, però qui vi siete dimenticati com'è iniziata:

comunicazione con il rivenditore per un problema
comunicazione poco efficace tra le parti hanno portato ad un attrito

sinceramente anche io se per un presunto pulsante rotto mi dicessero che ho invalidato la garanzia aggiornando il software andrei su tutte le furie

anche mi avessero detto: "ripristini il software originale e se il problema persiste ce la mandi" sarei stato più contento

vorrei sapere anche io come è stata gestita la faccenda garanzia su assistenza italiana, non per la polemica che si è venuta a generare qui, ma perchè la maggior parte di queste radio in circolazione arriva "sprovvista di assistenza"
avrebbe potuto ripristinarlo con il tasto non funzionante? e poi, sapendo che in gran parte la radio va in mano a smanettoni, hanno torto a tutelarsi in anticipo? Quando a me successe di contestare un servocomando non funzionante, mi hanno fatto molte domande sul perchè e sul come, ho risposto correttamente ed il servo lo hanno sostituito.
__________________
Massimo Bison
https://imgur.com/a/rZMlsqz
El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto
massimob non è collegato   Rispondi citando