Discussione: Campo Gaudio
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 dicembre 21, 08:47   #165 (permalink)  Top
WALL-E
User
 
L'avatar di WALL-E
 
Data registr.: 17-12-2010
Residenza: Riviera del Po
Messaggi: 1.151
Citazione:
Originalmente inviato da Ehstìkatzi Visualizza messaggio
Giornata difficile cominciata questa mattina con improvviso silenzio della Rx sull'ala. Scoperta spinetta di una prolunga con falsi contatti.
Sistemata spinetta.
Sistemato il dispositivo ACME ( quello di Willy ) nel capannone, la prova manuale dimostra la necessità di modifiche. Allungato il braccio di appoggio. Riprovato, tutto a posto.
Montati motori, i connettori sono dalla parte opposta a dove devono essere, smontati e rimontati.
Trasferito il modello nel laboratorio esterno per avere un montaggio ala-fusoliera più comodo.
Montata parte centrale dell'ala, verificato senso di rotazione di un motore OK, verifica del secondo motore, ESC non risponde, scoperto che spinetta di collegamento con la Rx non è collegata. Attaccata spinetta, regolatore non risponde. Passo all'estrazione dei carrelli, si aprono gli sportelli escono due gambe, la terza rimane dentro. Prova e riprova, niente da fare, i portelli rimangono aperti, entrano in funzione solamente quando i tre carrelli funzionano regolarmente. Giro il modello che era a pancia all'aria e scasso un portello del carrello anteriore.
Spengo tutto, mi faccio un caffè e mi dò alla Settimana Enigmistica.

Tanti auguri a tutti, Buon Natale, il buon anno lo direi anche, ma mi sa che servirà a poco.
Grande Capo grande saggio
Auguri a tutti anche da parte mia...
__________________
Timeo Danaos et dona ferentes...
WALL-E non è collegato   Rispondi citando