Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 dicembre 21, 12:04   #10 (permalink)  Top
-OGGO-
User
 
L'avatar di -OGGO-
 
Data registr.: 21-11-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 311
Citazione:
Originalmente inviato da pikemax Visualizza messaggio
Io credo che sarebbe molto interessante, non è necessario che siano tessere Fai, basterebbe che fossero Attestati e Soci.
Visto che poi ci sarebbe anche l' Assicurazione si potrebbe avere un peso non indifferente, oggi non c'è un Presidente, prima o poi ci sarà.
Nel caso diventasse un Ente inutile lo sport andrà pur gestito da qualcuno, quindi credo che mal non faccia preparare o sondare strade alternative.
Se funzioneranno o meno lo si vedrà.
Non basterebbe essere Attestati e Soci..ti ricordo che la Tessera FAI è l'unico documento che valida la tua capacità di pilotaggio per il volo sportivo,che si esplica partecipando ai suoi Campionati...la FAI è documento universale anche per gli altri piloti...quindi resta sempre l'unica documentazione valida per lo Sport.

Per modificare lo stato attuale ,dando per scontato che l'AeCi non è piu' in grado di gestire lo Sport..e non solo quello aeromodellistico ma di tutte le altre discipline , a meno che non ci sia una sua rinuncia , tutto questo dovrebbe passare attraverso una legge che dovrebbe essere oggetto di presentazione..discussione..approvazione..e divulgazione..cioè minimo visto come lavora il ns Parlamento fra 20 anni se va tutto bene..

PS
il giocattolo lo si rompe o lo si crea da dentro..mai da fuori..!

Orazio Guandalini
__________________
....Absit invidia verbo....
-OGGO- non è collegato   Rispondi citando