Discussione: Consiglio nuova radio
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 dicembre 21, 20:02   #4 (permalink)  Top
622090
User

L'avatar di 622090

Data registr.: 01-04-2011
La tua domanda è troppo generica. Cosa risponderesti a chi ti chiedesse : " che auto devo comprare? Dipende dal budget, dall'uso che ne farai ecc. ecc.
Esempio comprare una radio da 1000 E per volare con gommoli da 120 E mi sembra inutile, comprare una radio con mille possibilità di programmazione e poi volare con 4 servi al massimo di cui due per gli alettoni collegati con cavo a Y è altrettanto inutile.
Io ho avuto Hitec e mi sono trovato bene ma poi mi sono diventate strette per l'impossibilità di fare le programmazioni che volevo. Sono allora entrato nel mondo FRSky e sono alla terza radio. Ho dovuto studiare perchè all'inizio è dura ma adesso non lo mollo più (Open TX intendo) (naturalmente troverai chi ne dice peste e corna). Devi riuscire a smanettare un pò con la programmazione da PC. Gli aggiornamenti continui ci sono stati ma adesso è parecchio che hanno raggiunto la pace (mi pare).
Ti sconsiglio la 12 perchè ha dato qualche problema di segnale ( sembra perchè hanno messo le antenne sotto lo schermo lcd). Ho la 10s che va benissimo, come andava bene la Taranis che però ha lo schermo monocromatico che ormai da l'idea di un oggetto di modernariato.
Ciao

Claudio
622090 non è collegato   Rispondi citando