Citazione:
Originalmente inviato da claudio v Ciao, stavo pensando di approciare alla Tandem dopo molti anni di Taranis perchè mi pare che permetta un uso più friendly "sul campo", però ho un dubbio.
Premesso che è chiaro che i modelli in etos saranno da riprogrammare interamente, ma c'è modo, dopo averli programmati, di scaricarsi i vari modelli a pc e salvarseli individualmente dato che , come scrivi, non esiste alcun programma di gestione del TX a pc? |
Su questo argomento sono ancora nelle peste, ma ho appena cominciato a metterci mano, quindi non dispero. In tutti i casi nella cartella "modelli" della sd della X20, è possibile leggerne e scriverne i contenuti, ma servirebbe prima sapere bene cosa si stia facendo

,
Per adesso una copia del model4 in model5 l'ho fatta, la radio la vede, e l'ho cancellata. MA NON sono riuscito a uscire dal file manager di windows nemmeno staccando la usb. Ho dovuto spegnere e riaccendere la radio

. Non so dare un significato a questa cosa. Appena i neuroni si riattiveranno con un secondo caffè, cercherò di capire.
Intanto ho preso un modulo XJT Lite, per continuare ad usare gli altri miei ricevitori della serie D8 e un copri-schermo in cristallo (tipo quelli dei cellulari, per intenderci) specifico per la X20S.
Il cavallo ce l'ho, la sella e il frustino pure, devo solo decidermi a montarci su