Discussione: Super tigre 61 ABC
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 novembre 21, 02:09   #17 (permalink)  Top
ev2driver
User
 
L'avatar di ev2driver
 
Data registr.: 15-07-2008
Residenza: Brescia
Messaggi: 177
Invia un messaggio via MSN a ev2driver
Bene FULMIC,

la tua configurazione ha dei limiti che ti potrebbero dare qualche noia (serbatoio basso: miscela magra a fine serbatoio; scarico con volume piccolo e possibile surriscaladmento al max, con elice di taglia "grande")

ma non giustificano il fenomeno che hai (tipico motore "grasso" di minimo).
non mi e chiaro se il problema da min a max c'è sempre (minimo grasso, e/o medi grassi) o solo dopo un bel periodo al max, poi min un attimo e subito max. (tubo pressione o nipple sfiato piccolo, tubo incastrato che ti lasciano il serbatoio in pressione qualche secondo in più, pero avresti anche smagrimenti al max dopo molto tempo al minimo)

se provi a chiudere lo spillo del minimo come suggerisce Trinacria dovrebbe andare meglio la transizione (facile da fare).

ancora di più se inclini la fenditura dello spruzzatore qualche grado verso il cilindro smagrisci i medi regimi

Poi, prova pure la marmitta originale in volo, cosi escludiamo contropressione eccessiva allo scarico.

le abbiamo dette tutte le cose pricipali

facci sapere, cosi se vuoi andiamo di fino

Ultima modifica di ev2driver : 26 novembre 21 alle ore 02:15
ev2driver non è collegato   Rispondi citando