Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 novembre 21, 09:59   #19 (permalink)  Top
Willy163
User
 
L'avatar di Willy163
 
Data registr.: 11-05-2009
Residenza: Montalto Dora (TO)
Messaggi: 1.616
Citazione:
Originalmente inviato da davinja Visualizza messaggio
In un primo momento la FrSky aveva promesso il fw ACCESS anche sulla Rx8r pro, relegandolo alla fase due. Di fatto si sono fermati alle Grx8, Grx6, Rxsr e R6Xr previste nella fase 1 dell'aggiornento. Comunque poiché a dispetto di quanto pubblicizzato non c'è evidenza che la portata delle riceventi abbia giovato nel passaggio (anzi qualcuno avanza dubbi che le ACCST D16 varano meglio, e le D8 ancor di più) il grande vantaggio di riceventi ACCESS, ove previsto, sta nella possibilità dell'aggiornamento via radio (OTA). Anche il flusso telemetrico parallelo fino a 3 rx per modulo (TRIO control) é lungi da essere disponibile anche se proprio lo sviluppo delle nuove X20 dovrebbe materializzarlo. La possibilità di passare i dati di binding della ricevente da una radio all'altra senza dover toccare la ricevente stessa é una bella cosa che ACCESS consente, mentre per le ACCST bisogna affidarsi al modulo multiprotocollo esterno che clona il modulo della radio donatrice. Per fortuna le riceventi ACCST FrSky a breve potranno ricevere un nuovo aggiornamento sostanziale che ne migliora e amplia le funzionalità grazie all'attività congiunta di Aloft Hobbies e i distributori dell'Inghilterra, Germania e Cechia e beneplacito della stessa FrSky.
https://forum.alofthobbies.com/index...s-coming.2252/
Grazie per le preziose info.
Ho una X10 ed il FW Horus sembra offrire il bind a 3 riceventi per modello ma non ho mai provato.
Per ora ho un paio di maxi entrambi con doppia ricevente ma serie D16. Quindi una delle due ha la telemetria disabilitata.

Ciao,
Willy.
__________________
Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie
Willy163 non è collegato   Rispondi citando