Citazione:
Originalmente inviato da Mak68 Ciao a tutti, toglietemi una curiosità:
Qual’è secondo la vostra esperienza la sequenza migliore per montare correttamente l’ala superiore?
Di mio pensavo di dare l’incidenza prima con i montanti esterni e dopo in un secondo momento lavorare, adattare, centrare e fare i fori in fusoliera per il castello.
Vi sembra corretto il ragionamento o è meglio il contrario?
Non avendo mai montato un biplano, vado per deduzioni che magari sono pure sbagliate e dal momento che ne ho la possibilità di chiedere ne approfitto.
Mi sono accorto che i montanti contenuti nel kit non possono essere montati cosí come escono dalla scatola, anche se a prima vista sembrava di sì, ma hanno bisogno giustamente di essere adattati. Da qui è nata la mia domanda.
Grazie.
E Grazie di nuovo anche a te Giorgio, per la disponibilità. |
se ricordo bene ...... mi pare che i montanti della cabana vadano piegati ..... cmq. è un lavoro che richiede pazienza e molte prove piccoli adattamenti ...... nulla di difficile solo un pò di pazienza 2 orette di lavoro e sistemi tutto al meglio. ciao