Discussione: Hitec Aurora
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 novembre 21, 22:46   #4 (permalink)  Top
CescoP
User
 
L'avatar di CescoP
 
Data registr.: 26-02-2011
Residenza: Quingentole (MN)
Messaggi: 1.073
Citazione:
Originalmente inviato da komet49 Visualizza messaggio
E' quella che ho io.

Comunque sono andato a leggermi i blog americani e a sentire varie notizie e sembra che i numeri di vendita delle radio Aurora non erano considerati importanti rispetto alle vendite dei servi. Dicevano anche che il mercato radio è parecchio affollato pertanto Hitech, sempre secondo alcuni blogger, potrebbe rimanere in standby aspettando di vedere gli sviluppi (queste info risalgono al 2018!!).In effetti se andiamo a vedere i vari rivenditori in Italia, molti non hanno più granché come radio Hitech.

Mi spiace perché mi sono sempre trovate bene con Hitec, mi terrò stretta la mia sperando che non abbia mai problemi.
Ciao Komet, io ho la mia Aurora9 dal 2009 e mi ci sto trovando comunque molto bene. Ogni tanto spulcio anche io se Hitec rilascia qualche indiscrezione ma per ora pare che abbia lasciato il mercato a Futaba-Spektrum etc... in effetti come radio si trovano delle Flash 7-8 secondo me resti di magazzino.
Unico dubbio che mi viene sulla mia A9 sono i gimbal, ho trovato uno in america che li vende nuovi, ed ero quasi intenzionato ad acquistarne due..perchè essendo a potenziometri penso siano soggetti ad usura-ossidazione. In particolare collegando la radio al Simulatore o a Betaflight vedo che con stick al centro, il valore non è fermo fisso ma balla di qualche punto.

Sto provando anche il mondo FrSky, tu hai avuto esperienze?
__________________
Models:Tarot 450 Pro ~ T-Rex 600N ~ T-Rex 700N LE ~ MPX Solius ~ MPX FunCub ~ EFx Racer ~ FPV Drones ~ DJI Mavic Air. Radios: Hitec Aurora9 # FrSky X18
CescoP non è collegato   Rispondi citando