Citazione:
Originalmente inviato da 3dmania Ciao a tutti, complice qualche acciacco fisico, ho ripreso in mano un po' di modelli dopo anni di stop e vorrei soprattutto finire uno yak di Giavarini da palestra. Ho ancora la mia fedele e sempre ottima mx12 alla quale sono affezionato e dovendo cercare riceventi molto leggere, ho notato che non si trova quasi piú niente in 35 mhz. La domanda che mi pongo é se conviene convertire la radio in 2.4 o cambiarla direttamente. Ho visto che ci sono un sacco di protocolli di trasmissione ora e non saprei se c'é ancora qualche modulo dedicato disponibile dato che arrivo tardi. Grazie e buoni voli
Daniele |
Ottimo... oggi si è pure bruciata la micro ricevente hitec in 35 mhz. mi sa proprio che dovrò convertirmi al 2.4.. la domanda ora è: io volo principalmente con alianti e appunto vorrei finire lo yak 54 Giavarini. Cosa mi consigliate? Sterei su frsky che al momento mi sembra leader di mercato e di facile reperibilità per quanto riguarda le riceventi. Starei anche sulla x9 per questioni di ergonomia. Ho provato un drone con la Q7 e non mi trovavo tanto con la posizione degli stick/case. Qualcuno può dirmi velocemente le differenze tra le varie versioni della X9? Non ci capisco un tubo con tutte ste caratteristiche. Sono dei pc praticamente. L'alternativa rimane (se ci sono ancora moduli) la conversione della mia MX12.. Chiedo umilmente aiuto!!