Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 ottobre 21, 00:48   #18 (permalink)  Top
aerofast
User
 
L'avatar di aerofast
 
Data registr.: 20-03-2015
Residenza: Assisi, in quel di Perugia
Messaggi: 1.196
Concordo col tuo discorso, peró sulle scelte dall'alto no....


La morte delle ventole a scoppio é iniziata molto prima...da quando ti mettevano una Gleichauf 390mila lire.....un Rossi R90 770mila e accessorietti compreso scarico altre 300mila lire.....e dei kit ne vogliamo parlare???? (F16 Byron 2milioni ....il mio salario all'epoca era 670mila lire)

Inoltre fare il "ventolaro" era per pochi....cioé pochi pazzi esauriti!!!

Poi chiaro... made in China...elettrico a 2 soldi...kit a 3 soldi (di polistirolo...) e facilitá ne hanno fatto il funerale completo!!!!

Del 97 io arrivavo al campo...giá i ventolari eramo li a bestemmiare da tempo....io mi facevo 6 voli...loro mezzo quando andava bene!!!

Giá perché il ventola era:

-soggetto a piantate
-succhiando sassi ed erba stricolava le giranti stile Freddy Kruger
-su tre voli, 2 erano atterraggi fuori pista
-il top era il ventolaro con il F104 che rigorosamente una o due volte finiva infilzato a terra alla prima virata senza motore!!!

Eppure eravamo li...incantati da quel mondo fantastico delle ventole, poiché almeno per me era la disciplina piú tosta!!!!

Bei tempi!!!
aerofast non è collegato   Rispondi citando