Discussione: Radiomaster TX16S
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 ottobre 21, 08:23   #172 (permalink)  Top
IMEIV
User

L'avatar di IMEIV

Data registr.: 12-11-2007
Citazione:
Originalmente inviato da absinth84 Visualizza messaggio
Ciao io sono pienamente soddisfatto dell'acquisto, la uso da quando e' uscita con riceventi frsky e non ho mai avuto nessun problema.

Ultra collaudata sia al campo che in pendio, non ho modelli cosi' gradi ma sui miei alianti e non e' sempre andata benissimo. Poi con opentx puoi sbizzarrirti in configurazioni che per la maggior parte degli altri sarebbero impossibili.

Unica cosa e' che non so se spenderei 280euro per la MAX.. Ha in piu' le rifiniture di alluminio, speaker migliorato, slider laterali migliorati e impugnatura in similpelle... comunque se la preferisci l'hanno circa allo stesso prezzo in Italia https://www.costruzionedroni.it/radi...ersione=silver

Grazie mille per il parere. Da quanto tempo la utilizzi ? Inoltre per il cambio da mode 2 a mode 1 la procedura è semplice ?

Visto il multi-protocollo della radio... fra i vari sistemi possibili mi consigli quindi il sistema frsky con i relativi sensori di telemetria ? (per anni ho usato tutte rx frsky compatibili Futuba e mai nessun problema)..

Pensavo alla versione Max poichè da quanto letto risolve il problema agli slider laterali di cui alcuni si sono lamentati....