Citazione:
Originalmente inviato da IMEIV Buonasera,
premesso che da anni utilizzo con soddisfazione due radio (una Hitec Optic 6 ed una Futuba T12FG), con le quali non ho mai avuto un problema, vista la prossima "messa in volo" di un palio di alianti come un Silent 3.4mt ed un Ventus 2 CX da 4,8metri (e forse un prossimo Thermik XXXL) desidero acquistare una radio fornita di telemetria.
A tal fine mi potrebbe interessare la Radiomaster T16s Max https://www.banggood.com/RadioMaster...7849&rmmds=buy (nella versione Max che ha introdotto alcune migliorie).
Mi piacerebbe avere qualche parere su tale radio e soprattutto sull'affidabilità della stessa da parte di chi già la possiede poichè i modelli per i quali vorrei utilizzarla hanno una certa "importanza" ? (potrei certo orientarmi nuovamente su Futuba che è il sistema con cui ho maggiore dimestichezza ma l'assenza di compatibilità del protocollo Faast delle nuove radio non mi convince viste le molte riceventi Futuba Faast compatibili che possiedo). Inoltre il sistema di assistenza-garanzia che radiomaster fornisce per 12 mesi in ogni parte del mondo mi sembra intanto un buon inizio. Grazie |
Buonasera,
perché non prendere la versione Eachine TX16s che ha anche la regolazione esterna degli stick?
https://www.banggood.com/Eachine-TX1...p-1837632.html
Costa una frazione del prezzo e le caratteristiche sono le stesse. L'unica scomodità è la maniglia fissa (che comunque può essere sostituita con la pieghevole.
Le potenzialità Open-TX e Edge-TX (più recente, con touch screen già supportato) sono enormi. Su RcGroups ci sono varie Discussioni sia sulla radio che sui due "sistemi operativi" con innumerevoli esempi e spunti per programmazioni particolari.