Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 ottobre 21, 15:30   #7 (permalink)  Top
windsurfer
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 09-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.540
Citazione:
Originalmente inviato da giocavik Visualizza messaggio
Bisogna anche vedere quanto è grande il modello...se e' 50 cm e' un conto..se e' di 2 metri e' altra cosa...e gli esc sono più azzeccati...Per quel poco che mi era sembrato di capire del navimodellismo...se si usa in mare...non c'è scampo alla salsedine...l'elettronica va tutta cambiata annualmente...(..cioè per quanto si cerchi di proteggerla..più di un anno non regge..)..sarà vero..?
Il modello è sempre quello, la corazzata Andrea Doria, ed ha 2,2m di lunghezza " https://www.baronerosso.it/forum/nav...r-nave-rc.html ".
__________________
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando