Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 ottobre 21, 19:52   #5 (permalink)  Top
hatos77
User
 
L'avatar di hatos77
 
Data registr.: 18-06-2008
Residenza: Milano
Messaggi: 516
Invia un messaggio via MSN a hatos77
Citazione:
Originalmente inviato da brigher Visualizza messaggio
Questi moduli erano costruiti da Futaba soprattutto per la Robbe ed è passato ormai tanto tempo dalla fine della produzione. La produzione infatti cessò ancora prima che finisse l'attività della Robbe e, se ricordo bene, credo che esistesse anche un modulo identico con marchio Ripmax (l'allora importatore Futaba in UK), ma anch'esso non fu più reperibile quando cessarono i moduli prodotti per la Robbe, che probabilmente era il committente maggiore. Si trattava di moduli molto interessanti poichè era l'unico modulo con modulazione FASST da inserire in quelle trasmittenti dotate di slot tipo JR, come ad es. le JR stesse e successivamente le FrSky, Radiomaster ecc.

La reperibilità attuale ritengo che sia problematica e trovarne nuovi penso sia impossibile, è passato tanto tempo dalla fine della produzione nè penso fossero diffusissimi neanche allora, considerando che l'utilizzo era per convertire in FASST soprattutto le radio JR. Cmq puoi tentare nei mercatini dell'usato oppure su ebay soprattutto in DE o UK, ma anche li credo sia difficile.
comunque grazie,si e vero non ce nulla in giro...
mi spiace perche le rx sono tutte sbus,e micro per droni...
va be' me ne faro una ragione
__________________
RJX Vectron 520 scorpion 4020 890kv esc KK 100a
Gaui x4 v2 Xnova 4020 1200kv esc KK 100a
2 droni eachine 270 motori 4s 2750kv esc 30a blheli eliche 5x51x3 fulmine
hatos77 non è collegato   Rispondi citando