Discussione: Da Brushed a Brushless
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Vecchio 08 ottobre 21, 00:16   #3 (permalink)  Top
Spadaccino
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Originalmente inviato da emipan Visualizza messaggio
Non è così semplice… il motore brushless ha bisogno di un controllore (si chiama ESC) e quindi oltre scegliere il motore bisogna trovare il suo giusto controller, trovare il posto dove metterlo a bordo, fare i collegamenti elettrici…
Io avevo provato a mettere UN KIT FATTO APPOSTA sul Blade mCPs ma è stato un fallimento perché il motore risultava troppo potente e faceva scappar via la coda…
Secondo me questi micro sono bilanciati con pochissima tolleranza e non sopportano modifiche importanti. Davvero meglio che pensi al E160 oppure come hai detto tu al k110.
Stai lontano dal 124 che ha la scocca portante e se cade è costoso da riparare…


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Quasi quasi pensandoci bene però mi prendo proprio l'e160.. dual brushless, con 3 batterie, sembra valido... in 3 rate da 60€ su banggood secondo me ne vale la pena, tu ce l'hai ?
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Cosa è stata inventata a fare la droga se esiste l'aeromodellismo ????

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