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Vecchio 07 ottobre 21, 10:04   #7140 (permalink)  Top
m.rik
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Originalmente inviato da Alexander44 Visualizza messaggio
Prova fatta con lo stesso cavetto....sia sul mio pc che su quello dell'amico
Infatti la centralina funziona perfettamente, è il software che ha qualche problema, nonostante io l'abbia disinstallato da pannello di controllo, può essere rimasto qualche file del vecchio software ?
Disinstallando dal Pannello di Controllo di Windows vengono disinstallati tutti i files del software.

NON vengono disinstallati i drivers "Pacchetto driver Windows MS Heli..." e "Pacchetto driver Windows FTDI..." che vanno disinstallati (sempre da pannello di controllo)

La procedura di reinstallazione dei driver viene eseguita durante l'installazione del software. Se la procedura d'installazione dei drivers viene saltata ("annulla"), può essere eseguita nuovamente mediante il programma "BrainDriverInstaller" che si trova nel menù di Windows all'interno della voce "Brain".

Da Pannello di controllo Windows, aprendo "Gestione Dispositivi", quando si collega la centralina deve apparire la voce "Porte (COM e LPT) con all'interno la voce "Brain Flybarless" e la relativa porta COM che è stata assegnata dal PC.

Se hai altre centraline Brain2 Bluetooth, prova a disattivare temporaneamente il Bluetooth del PC che potrebbe cercare la comunicazione sulle ultime porte COM usate dal Bluetooth.
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