Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 ottobre 21, 19:05   #7138 (permalink)  Top
m.rik
User
 
L'avatar di m.rik
 
Data registr.: 28-06-2005
Residenza: Milano
Messaggi: 2.657
Citazione:
Originalmente inviato da Alexander44 Visualizza messaggio
Salve

tempo addietro (circa 2 anni fa) avevo tolto la brain 2 da un elicottero che ho venduto.
Adesso, detta centralina volevo metterla su un altro eli, visto che è stata ferma per
tutto questo tempo volevo fare l'aggiornamento della stessa.
ma quando la collego al pc e faccio partire il programma appare il riquadro nero con scritto Port Scanning
ma il programma non parte e dopo un certo tempo appare la scritta :Cannot comunicate with unit.
il PC ha il programma Window 10.
Ho provato a disinstallare Braininstaller a scaricarlo nuovamente e reinstallarlo ma niente da fare.
Qualche suggerimento ?
PS. Ho provato con il computer di un amico che ha windows 7 e li è tutto regolare.
Se sul PC del tuo amico funziona vuol dire che la tua centralina non ha problemi.
Al 90% è il cavo USB. Ci sono in giro sempre più cavi economici per la sola ricarica che nella guaina hanno solamente i due cavetti più e meno e non hanno anche gli altri due cavetti per la trasmissione e ricezione dei dati. Soprattutto oggi che a causa della pandemia il prezzo del rame è aumentato del +80%.
Oppure è un cavo USB difettoso.
Se puoi usa lo stesso cavo USB che hai usato nel PC del tuo Amico.
Oppure prova ad usare un altro connettore USB del PC.
Se puoi, sconnetti tutti gli altri dispositivi USB collegati al PC che potrebbero interferire.
Ovviamente il PC deve essere in buono stato, senza problemi, aggiornato, e senza virus.
__________________
www.msh-electronics.com
m.rik non è collegato   Rispondi citando