Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 ottobre 21, 18:26   #1 (permalink)  Top
jetmet
User
 
Data registr.: 19-10-2007
Messaggi: 370
Immagini: 2
Errore dc in too low su SkyRc Q200

Salve,
chiedo se qualcuno ha avuto il mio stesso problema con questo caricabatterie...SKYRC Q200.
Messo in carica le batterie, ad un cero punto tutto si è bloccato facendo apparire la scritta "dc in too low".
Come alimentazione di esso uso la corrente di casa ......ho ricontrollatto tutti i settaggi delle batterie messe in storage...ma vanno bene.......
Lo lasciato fermo un po..poi ho riprovato ma dopo pochi minuti di funzionamento tutti e 4 canali mi danno "dc in too low" ..cosi non posso mettere in storage le batterie.....
Non ho provato...appena acceso a settare un altra funzione x vedere se fa lo stesso.......
e questo perche mi è venuta l'idea di provarlo ad alimentarlo con un alimentatore in corrente continua che mi arriva fino a 10 Amper e con tensione variabile cosi che lo impostato.....accesso...collegate le 4 batterie da mettere in storage ed al momento che scrivo....sono trascorsi già un ventina di munuti e il tutto funziona.

QUINDI la domanda è.....perche mi da quel errore se lo uso in corrente alternata (corrente di casa) mentre vedo che ..al momento facendolo funzionare con un alimentatore esterno mi sta facendo lo storage delle batterie???

Qualche idea????

Grazie
jetmet non è collegato   Rispondi citando