Discussione: jeti studio-Q volo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 ottobre 21, 10:25   #1 (permalink)  Top
THOMAS A.
User
 
L'avatar di THOMAS A.
 
Data registr.: 31-01-2008
Messaggi: 309
jeti studio-Q volo

E' da un anno che uso il sistema jeti.Dopo il volo uso guardare con jeti studio come e' andata la trasmissione....normalmente e' come il grafico n.1...pochi cali del valore Q.....una settimana fa,dopo un solito volo in pendio con 2 amici,analizzo i valori della trasmissione e ho il grafico n.2.....continui sbalzi del valore Q...trasmittente dc 24,la ricevente e' la rex 12 + 900 mhz il posto e' sempre quello,il modello anche....non ho avuto nessun problema in volo ma mi sembra strana una situazione cosi'.Pensando alla possibile causa noto che dal minuto 57 al 1.17 ,circa, i valori di Q sono normali e anche dal 2.05. fino all'atterraggio.....in questo frangente un amico e' atterrato e poi ha rilanciato e al 2.05 e' riatterrato mentre io sono sempre stato in volo....sembrerebbe che la sua trasmittente sia la cuasa della situazione perche' quando lui era a terra il mio segnale era buono...quando pilotava era a circa 3 metri da me...l'altro amico aveva una jeti ed era nelle vicinanze ed ha pilotato fino a 10 minuti prima del mio atterraggio e dal minuto 57 al 1,17 non ha provocato il peggioramento del Q.Possibile che sia la trasmittente dell'altro amico che abbia causato la situazione?
Icone allegate
jeti studio-Q volo-jeti-1.jpg   jeti studio-Q volo-jeti-2.jpg  
__________________
modelli....2 fox .....1 salto....1 arcus...
THOMAS A. non รจ collegato   Rispondi citando