Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 ottobre 21, 06:47   #526 (permalink)  Top
Clabe
User
 
L'avatar di Clabe
 
Data registr.: 16-08-2007
Residenza: Perugia
Messaggi: 3.283
Citazione:
Originalmente inviato da Trinacria Visualizza messaggio
Allora che ne pensate? (tante visite nessun commento.. si vergognano).
Foto 1-2-3, freccina blu, riuscite a notare come ho lasciato lo spazio che rimarrà senza alette come il vero radiatore? poi una volta tutto pronto vorrei far stampare su carta lucida adesiva questo radiatore di foto 3, per ritagliare la parte diciamo ad alveare da incollare sotto le alette etc. La freccina rossa importante! e la base orizzontale della vecchia mezza luna asportata, quando ritaglierò la nuova mezza luna mi dovrò distanziare verso l'alto; potete vedere il musetto alle pagine precedenti.
Freccina verde, quello simula le dimensioni del finto tappo radiatore; allora posso ritagliare la dima della mezza luna e la dima per formare i due rettangoli evidenziati con freccina bianca è gialla?
Cosa vuoi che commentiamo, stai cercando di replicare le foto di un originale in maniera precisa e fino a che disegni va tutto bene. Quando mostrerai i lavori magari arrivano i commenti. Io credo che all'epoca, vista la produzione semiartigianale, c'erano sicuramente delle differenze tra un aereo ed un altro dovute anche a riparazioni rimediate con parti di altri aerei. Per essere certi dell'originalitá servirebbero i disegni originali.
Buon lavoro.
Claudio
__________________
"Il tempo non conta... conta quello che fai,
se lo fai bene!"
Clabe non è collegato   Rispondi citando