Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 ottobre 21, 13:54   #4 (permalink)  Top
belma
User

Data registr.: 14-02-2007
Citazione:
Originalmente inviato da mb339a Visualizza messaggio
Ho acquistato un aereo usato con un da50.
Partito al secondo colpo gira come un'orologio ma ahimè quando vado su di giri tende a spegnere, vabbè poco male sarà sporco il carburatore.
Smontato e pulito, lasciato a mollo nella benzina lavato filtrino cambiato membrane controllato lamelle tolto pendolino antibolla continua a farlo, o meglio se tengo grasso i LOW non lo fa più (qualsiasi sia la posizione dello spillo HI) questo però mi porta ad avere un regime del minimo irregolare e quando faccio stalli e viti tende a spegnere. Help please.
Girando la vite H cambia la carburazione? A me era successo che non sentiva la vite del massimo ...e ovviamente la carburazione era molto irregolare.Le ho provate tutte un pò come hai fatto tu alla fine ho cambiato il carburatore e ovviamemnte ho risolto.
Mi è stato detto che all'interno del carburatore ci sono dei passaggi così piccoli che se si intasano è impossibile porvi rimedio. C'è anche un filtrino sotto a un coperchietto io non l'ho mai smontato ma c'è una vecchia discussione che ne parla.
belma non è collegato   Rispondi citando