Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 settembre 21, 14:56   #1 (permalink)  Top
Motoskizzato
User
 
Data registr.: 30-09-2021
Residenza: Pavia
Messaggi: 1
Post Calibrazione, firmware, funzionamento taranis q7x e s8r

Ciao a tutti scusate ma per quanto riguarda le riceventi con giroscopio piace le Rom in questo caso perché parlo di 1 FR Sky s8r non sono molto ferrato io ho acquistato un eachine black Wing che ho modificato in un modo molto molto spinto a tal punto che ho dovuto rinforzare tutta la struttura del modello soprattutto le pinne verticali con abbondanti sparate di colla a caldo e staffe di rinforzo in quanto l'aereo con una semplice elica 6042 supera i 180 km orari in volo orizzontale ho già cambiato tutte le parti tecniche diciamo servi digitali con ingranaggi in metallo tiranti in metallo pinne in metallo con contropiastra in metallo a sei viti filettate registri naturalmente in metallo con perno a serraggio con clip e nelle ali dove c'erano i vecchi servi Quelli originali per rimuoverli ho dovuto fare proprio un buco quadrato nella la ho costruito un coperchio per coprire il buco su cui montare molto saldamente i servi gli alettoni sono stati rinforzati con 4 piccole barre di carbonio originali non avevano niente infatti si mettevano molto facilmente anche a velocità medie adesso sono molto rigidi infatti l'aereo è molto più reattivo soprattutto spingendo un po' comunque mi sono reso conto volando naturalmente in fpv che ho paura lo ammetto a spingere l'aereo al 100% delle sue possibilità in quanto le vibrazioni e i movimenti dell'aereo incontrollati diventano abbastanza importanti e con la mia vecchia ricevente x8r che è una comunissima ricevente 8 canali manuale non riesco assolutamente a stabilizzare l'aereo anzi se ci provo faccio più danni, quindi morale della storia Ho acquistato una s8r con giro e accelerometro 3 assi ho comprato la chiavetta stk il cavetto canale per collegare la ricevente dalla s Port frontale al PC e tramite l'applicazione free link posso impostare tipo di aereo in delta Wind e dopo aver impostato tipo di aereo mi vengono fuori una serie di parametri da impostare io non ho la più pallida idea nonostante le abbia sentiti più di una volta questi parametri cioè ne abbia sentito parlare non so cosa siano E che cosa vadano a modificare come vadano ad influire sulla stabilizzazione una volta che la stabilizzazione è attiva vorrei se possibile gentilmente che qualcuno che è esperto in queste cose mi dica esattamente che valori nel programma freelink selezionando l'aereo deltawing io debba impostare cioè nelle caselle dei valori che numero devo mettere perché l'aereo funzioni correttamente perché io alcuni valori come ho già detto li ho già sentiti nominare ma non so cosa siano e come funzionino cosa servono quindi per favore qualcuno mi aiuti perché non so più dove sbattere la testa grazie a tutti per la pazienza di aver letto tutto il messaggio buona giornata.
Motoskizzato non è collegato   Rispondi citando