Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 settembre 21, 20:02   #10 (permalink)  Top
falex71
User
 
Data registr.: 03-06-2010
Residenza: trieste
Messaggi: 2.108
Citazione:
Originalmente inviato da Nicola u-control Visualizza messaggio
Piccolo ot:

Le colpe sono ben suddivise.
Da una parte, come dice giustamente dieffe, molti modellisti sono dei brontoloni elitari che pensano di essere lo Schumacher di turno quando non valgono na cippa.
Le case costruttrici hanno raggiunto la follia (esempio: la nuova touring 1/10 bsh della xray dicono che costerà SETTECENTOCINQUANTA euro)
Ai giovani non frega più nulla del Motorsport in generale...dai motorini alle macchine. Ormai preferiscono monopattini e videogames.
Se andate in pista i giovani son sempre pochissimi, in moltissimi casi è il papà che corre e il bambino sta al box a guardare YouTube o a giocare sul tablet.
Uguale alla fiera di Verona. Tutti gli under 18 erano ammassati nel capannone dei videogiochi. Gli over 30 invece guardavano le.macchinine
Si vero ai giovani frega poco nulla del modellismo, ma frega poco nulla di parecchie cose che per noi erano fondamentali, fossi giovane oggi impazzirei nel vedere tante ragazze cosi belle, invece manco se le filano. Ai tempi se passava una poco meglio di brutta monopolizzava il discorso per il resto della sera
Comunque secondo me una macchina di 15 anni fa, se al top dell'epoca, rimane ancora usabile pure oggi. Io avevo una mbx4r elettrificata e pur non andando in pista l'ho tartassata un bel po senza problemi, probabile che la mbx5 sia il modello successivo e forse pure meglio (presumo sia il kit).
Per i pochi modellisti forse siamo pure un po' noi la causa, magari arriva un giovane con una ciofeca di mezzo, consigliato dal negoziante truffaldino, ma a lui piace e si diverte e gli basta, ma fa l'errore di chiedere un paraere sul forum..: giu a dire che e' una cinesata, che ha preso una sola, che non potr amai andarci in pista che e' inutile ecc. Magari il giovane ci crede, si demoralizza ed abbandona .
E dal numero di post recenti direi che non ci sono manco piu i modellisti da tastiera
__________________
blade nano cpx, associated T4.2, specr S2 10.5 losi 810 brushless, hilux 1.9 toyo, cj7 scaler, losi rally 1/24, Tamiya TA02, xray T4 2013 rally conversion, xray T4 2015, xray x10 pancar, scorcher x3, xray b4.2, revo conversion, losi lst2 conversion
falex71 non è collegato   Rispondi citando