Discussione: Nuovo Valenta ASH 31
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 settembre 21, 21:57   #9 (permalink)  Top
German
User
 
L'avatar di German
 
Data registr.: 21-05-2013
Messaggi: 400
Wink E se al posto del motore... ?

Citazione:
Originalmente inviato da CarboNat Visualizza messaggio
Saputo della disponibilità del modello in questione mi sono recato presso il rivenditore italiano Valenta per vederlo dal vivo. Posso dire che mi ha sorpreso: la qualità delle parti stampate è veramente ottima, superiore allo standard al quale ero abituato (ho posseduto gli ottimi Thermik xxxl ed xl) e direi in linea con i marchi di più alto livello. Vernice lucida e priva di difetti superficiali, incastri perfetti, radici alari pulite, copri fessure alari ben realizzate. L'ala ha i comandi LDS in vetronite già incollati nell'ala e in dotazione viene fornito tutto il necessario per completare il leveraggio (previsti servi X10), il carrello è già montato con servocomando (aperture fuso già pronte ed incernierate), la cappottina è finita e montata, il direzionale chiuso ed installato con basette per servo elevatore e deriva pronte, l'equilibratore finito con leveraggio montato con una soluzione che apprezzo (uniball smontabile tramite vite a brugola).Ho passato 2 ore a visionare il modello pezzo per pezzo e poi ho chiesto di montarlo: è veramente imponente e fa la sua figura. Insomma... non ho saputo resistere e l'ho preso. Ho intenzione di motorizzarlo per poterlo utilizzare autonomamente. Appena possibile pubblicherò foto.
A presto.
Spero motorizzato non in punta dai.... perché no una fionda o verricello? Ma vedo che sta prendendo piede il FES...
German non è collegato   Rispondi citando