Discussione: Nuovo Valenta ASH 31
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 settembre 21, 17:44   #8 (permalink)  Top
CarboNat
User
 
Data registr.: 15-08-2008
Residenza: Roma
Messaggi: 51
ASH 31Valenta

Saputo della disponibilità del modello in questione mi sono recato presso il rivenditore italiano Valenta per vederlo dal vivo. Posso dire che mi ha sorpreso: la qualità delle parti stampate è veramente ottima, superiore allo standard al quale ero abituato (ho posseduto gli ottimi Thermik xxxl ed xl) e direi in linea con i marchi di più alto livello. Vernice lucida e priva di difetti superficiali, incastri perfetti, radici alari pulite, copri fessure alari ben realizzate. L'ala ha i comandi LDS in vetronite già incollati nell'ala e in dotazione viene fornito tutto il necessario per completare il leveraggio (previsti servi X10), il carrello è già montato con servocomando (aperture fuso già pronte ed incernierate), la cappottina è finita e montata, il direzionale chiuso ed installato con basette per servo elevatore e deriva pronte, l'equilibratore finito con leveraggio montato con una soluzione che apprezzo (uniball smontabile tramite vite a brugola).Ho passato 2 ore a visionare il modello pezzo per pezzo e poi ho chiesto di montarlo: è veramente imponente e fa la sua figura. Insomma... non ho saputo resistere e l'ho preso. Ho intenzione di motorizzarlo per poterlo utilizzare autonomamente. Appena possibile pubblicherò foto.
A presto.
CarboNat non è collegato   Rispondi citando