Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 settembre 21, 07:31   #2 (permalink)  Top
falex71
User
 
Data registr.: 03-06-2010
Residenza: trieste
Messaggi: 2.102
Citazione:
Originalmente inviato da laponite Visualizza messaggio
Buonasera a tutti, ho acquistato oggi per mio figlio un kit Tamiya con telaio TT-02 4WD, con qualche upgrade (cuscinetti, motore 4600 KV, ESC, attacco motore in ergal, esagoni ruote, albero e relativi bicchierini in alluminio e kit corona high speed), nel weekend ci divertiremo a montarla.
Nel frattempo, leggendo le istruzioni, ho visto che nei differenziali si dice di mettere un po' di grasso Tamiya sui vari componenti, ma non di riempire con olio fino a coprire tutto cone mi sarei aspettato. Procedo come da istruzioni o è comunque meglio riempirli di olio? Nel caso quale gradazione?
Per quanto riguarda gli ammortizzatori invece non credo si possa far niente con questo del kit, si assemblano così e basta, giusto?
Ciao, i diff probabilmente non sono a tenuta, quindi niente olio, lo spareresti ovunque. Per gli amm, si c'e' poco da fare.
__________________
blade nano cpx, associated T4.2, specr S2 10.5 losi 810 brushless, hilux 1.9 toyo, cj7 scaler, losi rally 1/24, Tamiya TA02, xray T4 2013 rally conversion, xray T4 2015, xray x10 pancar, scorcher x3, xray b4.2, revo conversion, losi lst2 conversion
falex71 non è collegato   Rispondi citando