Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 agosto 21, 08:13   #3 (permalink)  Top
zebra86
User
 
Data registr.: 26-10-2015
Messaggi: 249
Citazione:
Originalmente inviato da Clabe Visualizza messaggio
É normale che scende. Lo fanno tutti lanciati a mano fino a che la velocitá raggiunta non é sufficiente a sostenere il peso. Ipotizziamo ora di avere 2,2kg di trazione; se il modello pesa 1,925 kg é in grado di decollare in verticale ma se la velocitá del flusso d'aria dell'elica non é superiore alla velocitá di volo del modello lanciato in orizzontale lo sbatteresti in terra comunque. Lascia il mondo com'é e fai un programma radio per abbassare entrambi gli alettoni di 2mm. Vedrai che lanciato non scende piú. Li attivi con un interruttore (sarebbe meglio uno slide) e li togli quando spegni motore. Li puoi usare anche senza motore ma dovrai compensare miscelando una piccola correzione dell'elevatore.
Claudio

Quindi non consigli di cambiare setup?
Avevo provato con i flap in decollo ma era peggio..
Avessi quel poco di potenza in più in decollo che avevo quando non montavo 500 grammi di attrezzatura sarebbe l'ideale, così come aumentare l autonomia.
Sicuramente con una liion rispetto a una lipo ho meno spinta ma più autonomia, ma la lipo a parità di peso mi da meno corrente a disposizione
zebra86 non è collegato   Rispondi citando