Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 agosto 21, 11:13   #1750 (permalink)  Top
Indoor
UserPlus
 
L'avatar di Indoor
 
Data registr.: 02-03-2007
Residenza: Molinella (bologna)
Messaggi: 3.150
Citazione:
Originalmente inviato da Ehstìkatzi Visualizza messaggio
Concordo pienamente, mi pare che il problema però non sia determinato dall'ostilità preconcetta nei confronti dell'Ae.C. bensì da una notevole mole di altre ragioni su cui non voglio certo ritornare. Ricordo che una volta esisteva in Ae.C.d'I. una commissione aeromodellistica che svolgeva attività a favore con un certo impegno. C'è ancora ?
Giuseppe se vuoi avere una risposta basta che vai sul sito dell' AECI e trovi i nomi dei tre eletti da pochi mesi. Ora si chiama STS

Nelle discussioni che leggo vi è un piccola precisazione da fare.

Si usa sempre AECI e ci si dimentica che si tratta di uomini che operano e che aspettarsi qualcosa da una sigla è impossibile mentre sarebbe bene cominciare a considerare chi ci rappresenta come il nostro interlocutore in ambito AECI sono uomini con nome e cognome.

La STS può fare molto, ma purtroppo propone solo e non delibera. Sta poi al Presidente e al consiglio accettare le proposte e metterle in pratica con gli uffici, spesso limitandosi a circolari che diventano regole.
Mi risulta che la STS di proposte ne abbia fatte in passato e sono certo che la nuova ne farà anche in futuro, solo che se poi difronte ha un personaggio che non li considera, siamo alla frutta.

Io per venti anni sono stato presidente della Commissione e tutte le proposte che formulavamo erano SEMPRE accettata, anche perché venivano illustrate al Presidente da chi ci rappresentava nel consiglio Federale, cioè quella grande persona che era Loris Kannevorff e poi Franco Fontana, anche lui un grande.

Spero che oggi il Presidente non faccia come in passato che si permetteva di nominare commissioni senza nemmeno interpellare la STS, eletta dagli aeromodellisti sportivi, cioè non la considerava e mandava avanti i suoi uomini e questo è un male.

In pratica oggi i tre eletti debbono cominciare solo ad operare....hanno solo nominato il presidente che è l'Arch Maurizio Tomazzoni, a cui va tutta la mia stima e l'augurio di lavorare bene per l'aeromodellismo italiano, con la speranza che il Presidente Giuseppe Leoni ascolti le loro proposte che saranno senza dubbio a favore di tutti, sia sportivi che semplici praticanti, anche se non iscritti ad un AEC

Paolo Dapporto
FAI 1694
Bologna
Indoor non è collegato   Rispondi citando