Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 agosto 21, 23:39   #1744 (permalink)  Top
ranox
UserPlus
 
L'avatar di ranox
 
Data registr.: 07-05-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 12.963
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da Gianluigi_gav Visualizza messaggio
Visto che parliamo di AeCI, vediamo quale è la sua posizione rispetto l'argomento:
1 dopo il fallimento dei vari incontri fra Associazioni Aeromodellistiche a carattere nazionale, AeCI e ENAC attualmente gli UNICI rapporti ufficiali sono fra AeCI - ENAC con il primo rappresentato dall' ing. Massimo Veronese.
2 l'obbiettivo finale di AeCI, già dichiarato nel programma elettore del Presidente Leoni, è che prossimamente TUTTI i campi aeromodellistici in Italia siano sotto egida AeCI con relative autorizzazioni annesse.

Queste sono le persone e l'obbiettivo AeCI per i prossimi anni.

Alla maggior parte dei 300 iscritti va bene così. Per gli altri 5700 vale la famosa battuta del Marchese del Grillo.

un paio di precisazioni:
1 in quegli incontri erano presenti varie persone, iscritte a diversi aeroclub federati. O almeno indossavano quel cappello. Nessuna Associazione a carattere nazionale.
2 Tra i programmi (promesse) elettorali e il realizzarle ce ne passa. Tutti in AECI poi fa ridere. Non c'è e non ci potrà essere alcun obbligo di legge.


Dire che i rapporti sono tra AECI ed ENAC, tramite i rispettivi rappresentanti, mi fa sorridere. Oggi, ed ancor prima (luglio 2020) è stato un continuo sbattere contro un muro di gomma da parte di AECI. E la lettera di Nicolai sulla soppressione delle ATM03 è arrivata in AECI che non ne sapevano proprio nulla. Alla faccia dei rapporti tramite canali ufficiali



Gli altri 5700 qualche carta da giocare ce l' hanno.
__________________
WWW.AAVIP.IT
ranox non è collegato   Rispondi citando