Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 agosto 21, 02:01   #1648 (permalink)  Top
fritz
User
 
L'avatar di fritz
 
Data registr.: 15-04-2010
Residenza: macherio
Messaggi: 632
Vedi Carlo , scusa se ti do del tu ma un campo e un campo sia con 30 soci o 100.io volo in un campo volo con circa 80 soci ma ti posso assicurare che nn ci sono salvo qualche volta più di 10 barra 15 modelli per volta.ormai nn si fa più distinzione tra gommoli turbine e droni siamo purtroppo tutti sulla stessa barca .ci sono state miriadi di discussioni su questo forum di dronaioli che si paragonavano agli aeromodelli e ora nn è che possiamo.cominciare la distinzione tra gommoli , turbine , e acro. Anche io posso dire che 120 metri mi bastano .Ma penso anche a chi fa traino ad esempio.tre associazioni già c'erano e magari se tra loro ci fosse stata più dialogo forse qualche parola in più si poteva spendere .se poi cominciamo già noi a distinguerci tra di noi allora basta.spero che dai prox.imcontri esca finalmente qualcosa di chiaro che metta nella condizione i campi di regolarizzarsi sia grandi che piccoli senza svenarsi e senza regole da aviazione civile.pero bisogna entrare nell'ottica che purtroppo nn sarà più come prima
fritz non è collegato   Rispondi citando