Discussione: Force Engines
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 agosto 21, 11:29   #2 (permalink)  Top
Jack Frost
User
 
L'avatar di Jack Frost
 
Data registr.: 01-08-2011
Messaggi: 1.210
Immagini: 6
Question Già, si fa presto a dire Forge Engine. Si ma quale?

Citazione:
Originalmente inviato da luis-63 Visualizza messaggio
Salve a tutti.
Data l'ormai conclamata difficoltà nel reperire motori glow, a meno di ricorrere all'usato o, se si è fortunati, all'usato ancora nuovo e in scatola, volevo chiedervi se avevate qualche ragguaglio circa i motori da titolo, che sembrano essere gli unici (oltre agli OS sicuramente più blasonati e migliori) reperibili come nuovi.
Chi li ha provati?
Sono "ciofeche"?
A vederlo, c'è un 52 F con testa viola che non sembrerebbe malaccio.
A vederlo...
Grazie per gli eventuali consigli.
Salute a tutti.
Mah, se sono i FORCE made in italy, sono la sottomarca della OPS, stessa qualità, ma con accoppiamenti ABC leggermente diversi, anche se comunque potevi sostituire la camicia/accoppiamento con lo OPS. Motori nati più che altro per versione car per installarli sulle auto MantuaModel off-road - rally e track... poi via via nel tempo, se si può dire aereo-naturalizzati e, che sappia fino alla cilindrata massima di 40'.
So che ci sono degli altri (esteri!) a marchio FORCE: made in India, in Cina e made in USA, questi arrivano e anche oltre alla cilindrata 60'... non conosco che tipo di accoppiamento abbiano, se ABC o camicia in acciaio e pistone in ghisa o che altro forse Ring, tranne il FORCE americano, che ebbi anni fa ed era un 40' ABC girava molto bene regolare, con un carburatore mi pare a memoria della FOX.
__________________
U.F.O. - comando S.H.A.D.O.: prendeteli vivi.... che gh'è pensum nun!

https://www.youtube.com/watch?v=kaeTQJ3EHaI
Jack Frost non è collegato   Rispondi citando