Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 agosto 21, 09:47   #5 (permalink)  Top
Orso82
User
 
Data registr.: 27-07-2004
Messaggi: 466
Citazione:
Originalmente inviato da Orso82 Visualizza messaggio
Beh ho un classico supermiss, che se ricordo bene montava un 400 ridotto oltre 3:1, ed elica non ricordo, mi domando se fosse una 10x7 che gli giace vicino... E comunque leggendo i post anche non troppo vecchi per rimotorizzare questo vedo che bisogna stare attenti a non esagerare (cosa che avevo invece fatto grazie a un suggerimento sbagliato, mettendo un lipotech rs30-4400 e sfracellando tutto al primo accenno di gas).
L'altro è un graupner Terry in depron, modificato con alettoni cercando di riprodurre il progetto di un carissimo del forum, che lo aveva chiamato "il TerrOne"... Mi pare fosse di Forlì, più di qualcuno l'avrà certamente presente...
Qui non saprei che mettere per mantenere gli equilibri, e non squagliare il depron... Montava uno speed 280 in diretta con una ripiegabile 15-8 e pacco da 6/7 ni-cd.

Ma io sarei anche disposto a prendere qualche motore/elica anche di taglie diverse per sperimentare qualcosa, il problema è che non trovo più miei shop di riferimento, e quello che trovo sono robe che mi consegnano in 2-3 settimane... Avevo fatto la bocca a consegne "per il giorno dopo" con Amaz per tutte le altre cose, non pretendo questo ovvio, però se avete indicazioni sugli shop mainstream "attuali" del settore, anche in privato se lo ritenete più corretto, ben venga...

Grazie come sempre, inimmaginabile tempi di risposta del genere su forum di altri settori che frequento! Smaglianti!

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Dimenticavo, al momento di utilizzabile ho solo un set di eliche varie e un axi 2204/54, neanche questo lo trovo su drive calculator, ma mi sembra comunque inadatto per entrambi i bimbi...

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Orso82 non è collegato   Rispondi citando