Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 agosto 21, 16:45   #1509 (permalink)  Top
ranox
UserPlus
 
L'avatar di ranox
 
Data registr.: 07-05-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 12.963
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da LV-GDG Visualizza messaggio
- ENAC Una lettera rivolta SOLO ai titolari di ATM-03C, una Associazioni e a Aeci (e gli altri aeromodellsiti? non sono informati?) - (molto carente di contenuto e di forma)


ATM-03C Le istituzioni di Zone aeromodellistiche (elencati nella pubblicazione ENR 5.3.1 costituiscono “zone geografiche designate ai fini aeromodellsiitici”? da quanto scritto (a firma del sig Direttore della Regolazione Aerea –ENAC) non lo sono e quindi "a cosa servono"?

ATM-03C i modelli con MTOM > 25KG possono esere utilizzati nelle zone ATM-03C dove tale tipologia e’ espressamente prevista? Se la risposta e ‘affermativa, quale e’ la comunicazione che rende esente il requisiti di cui UAS.OPEN.040 art 4 lettera a)

- NON SAPIAMO LA QUOTA DA RISPETARE DENTRO LE ATM-03C

Se non sai cosa è una ATM03, perchè ne parli?


Ne ho richieste, ed ottenute, e sono attive più di qualcuna.
E ti posso assicurare che la quota massima possibile, con cosa ci puoi volare, chi non ci può volare è CHIARISSIMO.


La lettera di ENAC ha un elenco di destinatari.
Non vedo il tuo nome tra i destinatari, quindi è un problema CHE NON TI RIGUARDA. Magari se smetti di far confusione eviti di danneggiare qualcuno o trarre in inganno i meno addentrati nell' argomento inducendoli a comportamenti errati. Nei tuoi gruppi whatsapp tanti, troppi, prendono per oro colato le tue affermazioni. Sei pericoloso per gli altri.


Citazione:
Originalmente inviato da MAXZANI Visualizza messaggio
Troppo lungo da leggere con questo caldo.....
....a riguardo delle ATM smetti di dire cretinate.......

già fatto io


Citazione:
Originalmente inviato da MAXZANI Visualizza messaggio
Ora sono di corsa.....
Stasera riprenderò in mano questo argomento....

Perchè vuoi rovinarti la cena figliolo?
__________________
WWW.AAVIP.IT
ranox non è collegato   Rispondi citando