Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 agosto 21, 13:12   #1489 (permalink)  Top
MAXZANI
User
 
L'avatar di MAXZANI
 
Data registr.: 18-12-2009
Residenza: biella
Messaggi: 5.777
Citazione:
Originalmente inviato da Hunter_Luca Visualizza messaggio
E niente, non ce la facciamo proprio.

"divide et impera"
L'ho già detto da qualche parte. Stiamo sparendo ed il fatto che AeCI non riesca a parlare con ENAC è un segnale forte anzi fortissimo.
In questo momento sono molto più ascoltati i vari redattori di Dronezine etc. che AeCI e questo anche è un'altro segnale.

Ci scanniamo su un interesse comune, anziché essere uniti ed ascoltarci tra di noi ogni discussione aumenta le distanze e crea fazioni, vere o paventate, ma ci stiamo sgretolando.

Ero bambino quando ho preso il primo modello in volo, poi dopo tanti anni ho ripreso qualche annetto fa! L'idea che l'aeromodellismo ITALIANO debba scomparire a causa degli stessi aeromodellisti mi intristisce e non poco.

Non è la strada giusta.

Ho visto molte ASD (non aeromodellistiche) sparire per molto meno.

Tornado all'inizio, come ultimo tentativo: perché le grandi ASD già strutturate e fuori dagli ambiti dell'AeCI (visto che quest'ultima poco riesce in qualità di rappresentanza per l'aeromodellismo) che già raccolgono un numero di soci elevato (FANI, FIAM e AAVIP), sia come ASD affiliate che come soci Freeland non si uniscono per nominale un unico rappresentante nei confronti di ENAC?

Molti di noi, me compreso sarebbero già nel novero degli associati (sono FIAM Freelance). Tiriamo le somme: quanti sono in tutti gli associati FIAM, FANI e AAVIP?

Evitiamo che ENAC gozzovigli e evitiamo il divide ed impera!
Chi ha detto che Aec non riesca a parlare con Enac.......??
__________________
Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice

www.aeroclubbiella.com
MAXZANI non è collegato   Rispondi citando