Citazione:
Originalmente inviato da blumisano99 Salve a tutti, ho un problema sulla mia rc nitro(vrx) dopo un piccolo incidente in cui si è rotto il braccetto, dopo aver sostituito i pezzi ho provato a mettere in moto la macchinina, dopo aver acceso la ricevente e il radiocomando lo sterzo gira da solo senza toccare nulla.
Cosa può eaere? La macchina e nuova ha giusto finito il rodaggio è fatto qualche giro breve.grazie mille in anticipo. | Ciao, potrbbero essere problemi di interferenze causati dal danneggiamento della ricevente, opure nella botta il servosi e' rotto opure banalmente la spinetta del servo nella ricevente non e' ben messa. Prova a verificare se entrambi i servi ti danno problemi quando alimenti la ricevente. E poi prova ad invertire i servi nella ricevente, ovvero quellodedicato allo sterzo lo metti nello slotdel servo per il gas/freno e viceversa. Ovvimanete li comanderai dalla radio in modo invertito, ovvero con il volantino il gas e con il grilletto il servo.
blade nano cpx, associated T4.2, specr S2 10.5 losi 810 brushless, hilux 1.9 toyo, cj7 scaler, losi rally 1/24, Tamiya TA02, xray T4 2013 rally conversion, xray T4 2015, xray x10 pancar, scorcher x3, xray b4.2, revo conversion, losi lst2 conversion
|