Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 agosto 21, 11:08   #2 (permalink)  Top
falex71
User

Data registr.: 03-06-2010
Citazione:
Originalmente inviato da blumisano99 Visualizza messaggio
Salve a tutti, ho un problema sulla mia rc nitro(vrx) dopo un piccolo incidente in cui si è rotto il braccetto, dopo aver sostituito i pezzi ho provato a mettere in moto la macchinina, dopo aver acceso la ricevente e il radiocomando lo sterzo gira da solo senza toccare nulla.
Cosa può eaere? La macchina e nuova ha giusto finito il rodaggio è fatto qualche giro breve.grazie mille in anticipo.
Ciao, potrbbero essere problemi di interferenze causati dal danneggiamento della ricevente, opure nella botta il servosi e' rotto opure banalmente la spinetta del servo nella ricevente non e' ben messa. Prova a verificare se entrambi i servi ti danno problemi quando alimenti la ricevente. E poi prova ad invertire i servi nella ricevente, ovvero quellodedicato allo sterzo lo metti nello slotdel servo per il gas/freno e viceversa. Ovvimanete li comanderai dalla radio in modo invertito, ovvero con il volantino il gas e con il grilletto il servo.
blade nano cpx, associated T4.2, specr S2 10.5 losi 810 brushless, hilux 1.9 toyo, cj7 scaler, losi rally 1/24, Tamiya TA02, xray T4 2013 rally conversion, xray T4 2015, xray x10 pancar, scorcher x3, xray b4.2, revo conversion, losi lst2 conversion
falex71 non è collegato   Rispondi citando