Discussione: Mi è andata bene...
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 luglio 21, 21:04   #1 (permalink)  Top
Spadaccino
User
 
L'avatar di Spadaccino
 
Data registr.: 16-10-2015
Residenza: Napoli
Messaggi: 380
Mi è andata bene...

Ragazzi, eccomi di nuovo qui a raccontarvi le mie "eroiche" gesta,

ora vi spiego perchè i miei genitori mi privano della facoltà di adoperare motori a scoppio persino sugli automodelli... stavolta mi sono sbattuto l'aereo in faccia

Stavo facendo il deficiente come mio solito, a svolazzare a bassa quota e a farmi passare l'aereo a bruciapelo in testa, ero con il Cessna 182 della Hookl (menomale che non volavo con il Trainstar perchè ha l'ogiva più appuntita) e per via di un colpo di vento mi sono abbassato di qualche centimetro colpendomi la guancia destra, la quale è rimasta gonfia e rossa per 2-3 giorni, e ho distrutto un paio di occhiali

Questa volta giuro di aver imparato la lezione, d'altro canto come sull'automobile, non supero più i limiti di velocità perchè ho un incidente alle spalle un pò drastico.

Volevo condividere questa mia personale esperienza con voi affinchè anche voi ne facciate tesoro, non sentitevi mai troppo sicuri di voi stessi e MAI fare cavolate.
Se invece di colpirmi la guancia mi fossi colpito l'occhio non sarebbe finita tanto bene

Da questa eventualità ho capito che gli aerei sono fatti per restare ad alta quota e sorvolare le zone sicure. Giuro
__________________
Cosa è stata inventata a fare la droga se esiste l'aeromodellismo ????

->My First Flight<-
Spadaccino non è collegato   Rispondi citando