Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 luglio 21, 15:57   #69 (permalink)  Top
MAXZANI
User
 
L'avatar di MAXZANI
 
Data registr.: 18-12-2009
Residenza: biella
Messaggi: 5.777
Citazione:
Originalmente inviato da LV-GDG Visualizza messaggio
Quindi tu dici che all'interno delle zone ATM-03C il regolamento per quanto riguarda la quota non è applicabile.

Tuttavia il regolamento stesso prevede che la quota (120m) può essere superata solo all'interno delle "zone designate ai fini aeromodellistici" da parte dell'autorità competente a seguito di una valutazione dei rischi, e dove espressamente il requisito quota è stato reso esente.

Purtroppo enac ha confermato che le ATM 03C non sono le zone "designate ai fini aeromodellistici".

Per concludere io non ho aggiunto nulla delle mie interpretazioni Ho solo fatto specifico riferimento a quello che c'è scritto nelle norme e nelle comunicazioni a firma dell Ente.

Stai facendo un'enorme confusione....
Le ATM03 sono attualmente attive e ci è stato comunicato che verranno azzerate a fine 2022.......(anche grazie a tutti i tuoi pasticci)
Nel caso della nostra l'analisi dei rischi esiste ........sono state trovate le mitigazioni necessarie.........e il tutto è scritto in una lettera di accordo fra la nostra associazione e la locale AFIU..........
Come sempre prima di parlare bisogna conoscere le regole.....e anche conoscendo le regole bisogna saperle leggere.....
__________________
Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice

www.aeroclubbiella.com
MAXZANI non è collegato