Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 luglio 21, 22:36   #27 (permalink)  Top
MAXZANI
User
 
L'avatar di MAXZANI
 
Data registr.: 18-12-2009
Residenza: biella
Messaggi: 5.732
Citazione:
Originalmente inviato da Clabe Visualizza messaggio
Sicuramente non conosco l'argomento ma la mia esperienza con l'AeC di Perugia mi permette di dire che noi aeromodellisti non contiamo nulla, siamo una rottura di scatole ma talvolta facciamo comodo perché portiamo soldi alle casse dello stesso.
Io personalmente non vedo male quella di creare qualcosa che ci rappresenti tutti e che possa far sentire la nostra voce dove necessario.
Certo se continuiamo a litigare, deriderci e piangerci addosso senza fare nulla non abbiamo un lungo futuro.
Lasciando perdere quelle associazioni che conosciamo e che non hanno brillato nel rappresentarci si potrebbe pensare di far nascere qualcosa che veramente ci unisca. Io la volevo fare a livello Regionale per riunire tutti i gruppi aeromodellistici ma fin'ora é rimasto un sogno nel cassetto. Senza essere frettolosi, ragioniamoci su...
Claudio
Non voglio entrare nei casi specifici dei vari Aec, nel nostro gli aeromodellisti sono sempre stati soci al pari degli altri....
In quanto alla rappresentatività da un lato ci vogliono i numeri e dall'altro un ente che abbia le carte in regola per rappresentarli.........e visto che non siamo tantissimi il disperderci in tanti pollai non aiuta sicuramente.......
__________________
Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice

www.aeroclubbiella.com
MAXZANI non è collegato