Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 luglio 21, 19:55   #24 (permalink)  Top
MAXZANI
User
 
L'avatar di MAXZANI
 
Data registr.: 18-12-2009
Residenza: biella
Messaggi: 5.732
Citazione:
Originalmente inviato da LV-GDG Visualizza messaggio
Ti invitavo a leggere l art 16 in merito a quanto deve "garantire" l'associazione autorizzata (tramite il loro legale rappresentante) E la cosa non è indifferente né da sottovalutare.

Per quanto riguarda la "rappresentatività", ho detto la stessa cosa, aggiungendo che avere una sola escelta non é la cosa ideale.

Ad esempio, conosci tanti Soci del Aeroclub Italia dal Piemonte, Lombardia, Veneto, ecc che sono andati.a Roma a esprimere il loro voto?

Essere "rappresentato" solo da un Ente e non avere altre escelte territorialmente piu vicine o idee più convergenti alle proprie, non credo che sia la situazione ideale.

Tuttavia, per non continuare a girare intorno sullo stesso argomento, per fortuna,
ognuno di noi puo difendere le proprie idee ed essere promotori delle proprie convinzioni.
Evita di pontificare se non conosci l'argomento.....
A Roma a votare vanno i Presidenti di Aec e visto che eravamo in 140 era presente la quasi totalità......
In quanto alle responsabilità sono perfettamente a conoscenza di ciò che rischio e l'aver ottenuto lo status di associazione riconosciuta mi solleva non poco....
In quanto al fatto di avere uno o più enti non serve un indovino per capire che più concentri la rappresentatività più peso avrai nelle discussioni.......se sei convinto del contrario non hai ancora capito nulla....
Ti metto la foto del mio arrivo all'aeroporto dell'urbe dove si teneva l'assemblea con un aereo del nostro Club......
Icone allegate
FEDERAZIONE DI AEROMODELLISTI (ASD - Aeromodellisti)-img_20210626_103546_1.jpg  
__________________
Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice

www.aeroclubbiella.com
MAXZANI è collegato