Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 luglio 21, 22:25   #3 (permalink)  Top
emipan
User
 
L'avatar di emipan
 
Data registr.: 03-05-2019
Residenza: Loano (SV)
Messaggi: 1.287
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Milione Visualizza messaggio
Salve,sto cercando di capire che connettori montare sulle batterie di un amico che può usare una sola mano,e neanche al 100%...deans e xt60 non c'è la fa..ho visto degli xt60 "da pannello"ma dovrei studiare bene un supporto dove fermarli all interno di un barchino,ma secondo me anche avendone uno fisso gli risulterebbe difficile collegare/scollegare..forse un Jack?idee o alternative?ovviamente meglio una cosa a prova d inversione..le correnti in gioco sulla ventina di Ampere.vi ringrazio per eventuali dritte..

Per poterli sfilare facilmente con una sola mano devono essere così laschi che rischiano di sfilarsi da soli, a meno che abbiano un gancio, come quelli in foto che non so come si chiamano.
Ho provato e premendo col pollice sullo sgancio e spingendo, tenendo l’altro lato in mano - con un po’ di pratica - si riesce, anche ad agganciarli.
Chiaro che prima bisogna limare bene i punti di maggior attrito così da rendere la manovra senza fatica. E’ il gancio che assicura che non si stacchino



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
Non prendetemi troppo sul serio, sono un hobbista non un esperto.
Hangar: Blade 360CFX, 330X, 230SV2, 150S, ...
CarbonZ2.1,Conscendo1.5,UMX-TurboTimber, ...
emipan non è collegato   Rispondi citando