Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 luglio 21, 13:27   #145 (permalink)  Top
German
User
 
L'avatar di German
 
Data registr.: 21-05-2013
Messaggi: 396
Question Sempre più peggio.... si può dire!?

Citazione:
Originalmente inviato da Jack Frost Visualizza messaggio
Ciao LUCA!

Beh, beh.... alla dieta c'ha pensato la malasanità!? Nel 2020, ho perso ca. 50kg in sette mesi(!!!), causa diagnosi medica e successiva terapia di farmaci errati(!!!), completamente sbagliati e, mi son trovato "all'inizio della via dei Cipressi...." alla fine ho trovato due medici che hanno tolto tutto, farmaci e riformulato diagnosi corretta: cioè niente! Tutto nato da una visione medica contorta del sottoscritto in sovrappeso, durante una normale visita di controllo periodica biennale, attribuendo agli esami che sarei stato sull'orlo di una patologia invalidante! Si infatti! Dopo però la cura che m'han propinato... SI! Per ca. sette mesi non ho camminato! Mi trascinavo come un verme.... anche scendendo o salendo dal letto... figurati lavarsi la faccia al mattino o fare una doccia: impossibile!!!
ECCO perchè del titolo prima di morire...
adesso mi sto riprendendo, ma moolto lentamente, a differenza dell'orlo sul baratro in cui mi avevano spinto!

Mi raccomando, ci terrei tanto vedere volare il C119!!! Cmq, complimenti ancora... Luca.
Ciaoo...

Ciao
brutta storia che si ripete .... è accaduto a mio nonno, ma si parla di 50 anni orsono, ed è morto per le conseguenze di una diagnosi e cure sbagliate .... per nevrosi.... invece era depressione! Idem poi a mia zia, che è stata operata al cuore .... credendo nella diagnosi cardiaca, invece era come scoperto a post-mortem, essere un tipo particolare di polmonite....
Oggi siamo in piena epoca del computer e della digitalizzazione... eppure ai CUP fai ore di fila col bigliettino in mano, che lo guardi e controlli ogni bipbip del tabellone elettronico come se fossimo degli ebeti, senza contare poi in ambulatorio ospedaliero con tanto di prenotazione anticipata mesi prima... fare attesa, anticamera ore e ore e ore.... bah!

Auguroni di cuore per la guarigione....
German non è collegato   Rispondi citando