Discussione: Comsigliatemi una off
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 giugno 21, 09:31   #7 (permalink)  Top
saxo8v
User
 
L'avatar di saxo8v
 
Data registr.: 26-02-2010
Residenza: Genova
Messaggi: 724
Io non mi sono trovato male col mini revo, dopo averci messo i braccetti col passo allungato.

lo puoi tenere basso per l'asfalto (con le barre antirollio davanti, se vuoi), alto per lo sterrato, è abbastanza piccolo per portarlo ovunque anche in uno zaino, quando la moglie non vede ci faccio anche drift in salotto, a 3s vola.

ci sono anni di UP sviluppati (ma dopo aver messo i rasamenti nel differenziale posteriore, i braccetti posteriori e gli ammo di metallo che non perdono hai finito gli acquisti indispensabili), con qualche piccolo intervento si elimina anche il problema dei sassolini nel tunnel centrale. costa anche meno di batterie.

ovviamente ci sono i contro: è piccolo e paga tutti i problemi che ha un ibrido, non corre come una buggy, non va dappertutto come un monster, non ha la tenuta di una on, se ci vai in pista da off rischi di portarlo a casa a pezzi. ha anche il problema che ha un po' più giochi di un modello da pista, ma tanto non ci devi fare i tempi.


l'ideale sarebbe prendere un modello senza elettronica e prenderci un ESC da 80a, un servo e un motore 380, una manciata di pignoni per provare.
saxo8v non è collegato   Rispondi citando