Citazione:
Originalmente inviato da Ergonomix stupisce chi non essendo un principiante dispensa consigli e trova soluzioni "alternative" | Se è a me che ti riferisci, lo puoi fare apertamente perchè sono pronto al confronto amichevole e civile.
Il concetto che hai esposto sul Fail Safe che agisce da terminatore da dove nasce, è una scuola di pensiero o trova qualche riscontro normativo (anche di norme superate)? Non ne ho mai sentito parlare dagli aeromodellisti che mi hanno insegnato a pilotare.
Tengo a precisare che non ho cercato soluzioni "alternative" ma ho solo preso atto di quelle adottate dal costruttore dei miei aeromodelli, E-FLITE, che non è proprio l'ultimo arrivato pur non essendo tra i migliori.
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
Ultima modifica di windsurfer : 17 giugno 21 alle ore 14:26 |